in campo

Tornei di calcio a 7 csi: i risultati della 21a giornata

I risultati dei match disputati il 22 e 23 aprile 2022.

Tornei di calcio a 7 csi: i risultati della 21a giornata
Pubblicato:

 

Proseguono i tornei in Provincia di Sondrio.

 

Eccellenza - 24° trofeo “Oreficeria Barlascini”

In Eccellenza le capoliste passano a punteggio pieno la 21esima giornata del Campionato: Fondazione Mediolanum in trasferta contro The Bar Atletico Ferzonico vince 5 a 2 e si porta a 48 punti, mentre lo Sporting Valchiavenna in Valmalenco passa di misura per 1 a 0 contro il Real Magnan ed è ora a quota 42.

L’Ardenno Buglio Ideal Caffè approfitta del mezzo passo falso dei Goon Docks Calcio a 7 che pareggiano 3 a 3 contro l’ASD Caspoggio e attua il sorpasso portandosi al terzo posto in classifica con 40 punti grazie alla vittoria per 4 a 3 in trasferta contro il Villa C7 Metior.

Giornata da incorniciare per l’Adda United che davanti al pubblico di casa travolge Cosio Autotorino 9 a 2. Il fanalino di coda Novate Autocerfoglia deve purtroppo incassare un’altra sconfitta, questa volta per 2 a 0 sul campo del Bar Igloo Pro Loco. Pareggio nel derby della Valchiavenna tra Somaggia e Calcio a 7 Mese (4 a 4).

Il 26 aprile si è anche giocato il recupero tra ASD Caspoggio e The Bar Atletico Ferzonico che ha visto prevalere i malenchi davanti al pubblico di casa con il risultato di 6 a 4.
Nella classifica marcatori Daniel Moretti (Fondazione Mediolanum) sale a quota 35 goal, seguito sempre da Simone Barella (Adda United) che ha realizzato 30 volte.

Promozione - 13° Trofeo “Falco Cataldo a.m.”

In promozione continua inarrestabile la marcia trionfale di Finarc GS Castionetto che con la vittoria per 5 a 4 in trasferta dall’AS Grosotto sale a quota 56 punti. Le dirette inseguitrici, ovvero Campodolcino e ASD Campanili che avrebbero dovuto affrontare lo scontro diretto non sono scese in campo e per il momento restano ferme a 49 punti l’una e 43 l’altra.

Appaiate al quarto e quinto posto in classifica con 36 punti troviamo i Born To Dreams Castione vittoriosi in trasferta 3 a 0 contro Fusine Valtellina giochi Maker e la Polisportiva Andalo Valtellino che in casa ha superato 4 a 3 Grosso Impianti. Da sottolineare però che la formazione della bassa valle ha una partita in meno. Goleada per il CSI Colico che travolge in trasferta 7 a 3 Webtek Rist al Crap; la festa dura poco però perché nel recupero della 19esima giornata giocato il 24 aprile, la formazione dell’alto lario realizza una sola rete e i 7 goal li incassa da Fusine Valtellina giochi Maker.

Cappotto per La Torre Castelraider che torna a casa dalla bassa valle a reti inviolate e 6 goal inflitti all’US Talamonese. Unico pareggio il 4 a 4 tra Scacchi Matti e Polisportiva Colorina.
In testa alla classifica marcatori Giuseppe Acquistapace (La Torre Castelraider) viene raggiunto da Alessandro Zugnoni (CSI Colico) ed ora sono entrambi a quota 29 reti.

 

Seguici sui nostri canali