Trasferta a Bareggio per l'Mgm 2000 contro il Real Avm

L’Olympic Morbegno riceve il Futsal Palaextra, formazione in netta ascesa

Trasferta a Bareggio per l'Mgm 2000 contro il Real Avm
Pubblicato:

Dopo il pareggio nel derby, l’Mgm 2000 vuole ritrovare i tre punti.

Tornare a vincere

L’imperativo dell’Mgm 2000 di Gianmaria Craperi di scena a Bareggio. Nei bassifondi della classifica, l’avversario del Real Avm. Nel turno scorso ha però ottenuto in trasferta la prima vittoria stagionale. In casa i milanesi hanno però perso tutte le partite finora. Mgm 2000 che non vince da quattro turni e vuole rientrare in zona playoff. I convocati. Pablo Alvarez. Luca Berberi. Kevin Caceres. Dennis Callina. Nino Casile. Nicolò Cavalieri. Agustin Chacra. Nicola Colombini. Ivan Demichelis. Mohamed Loukili. Lucas Moya. Tommaso Sterlocchi. Ad arbitrare la partita alle ore 21,30, Gionfalo di Gallarate e Campagna di Seregno.

Avversario insidioso

I brianzoli del Futsal Palaextra, attesi alla palestra di via Faedo. Con fischio di inizio alle 21,30, arbitri Novelli di Bergamo e Migliaccio di Seregno. Formazione di rango non partita benissimo in questa stagione. Ora però i ragazzi di Bianchi sembrano aver trovato la forma. Olympic Morbegno che non vince da ben sei giornate con la classifica che preoccupa molto. I convocati dall’allenatore Marco Seghetti che non sarà in panchina. Visto che è stato squalificato fino al 18 dicembre. Matteo Alberti. Enrico Ambrosioni. Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. Matteo Fabani. Riccardo Magni, Marco Marioli. Lorenzo Martinoli, Andrea Meazzi. Andrea Passerini. Luca Soldati. Alan Zuccalli.

La classifica di serie C1 dopo la 9^ giornata

Bellinzago 21. Desenzano, Polisportiva Chignolese, Leon 17. Mgm 2000, Cardano ‘91, Futsal Palaextra 16. Laveno 15. Selecao Libertas Calcetto 10. Mazzo ‘80, Olympic Morbegno, Polisportiva Bellusco 9. Real Avm 4. Derviese 0.

 

Seguici sui nostri canali