Trasferta ricca di successi per la Melavì Tirano Bike
Ad Esanatoglia i bikers valtellinesi hanno partecipato alla seconda tappa del prestigioso circuito degli "Internazionali d’Italia Series".
Lunga trasferta e successi per i giovani del Melavì Tirano Bike nella tappa di Pasqua degli Internazionali d’Italia Series
In Provincia di Macerata
Nel giorno di Pasqua, i giovani ciclisti del Melavì Tirano Bike si sono impegnati in una lunga trasferta per partecipare alla seconda tappa del prestigioso circuito degli "Internazionali d’Italia Series", che si è svolta ad Esanatoglia, in provincia di Macerata, nel suggestivo scenario del «Santoporo XC».
Il percorso di gara, allestito all'interno del crossdromo, si è rivelato essere un tracciato selettivo, arricchito da spunti tecnici sia in salita che in discesa, che ha messo in risalto le abilità di guida dei giovani riders, regalando loro una sfida divertente e stimolante.
Grande determinazione e talento
I ragazzi del Melavì Tirano Bike hanno dato prova di grande determinazione e talento, confrontandosi con avversari di altissimo livello. In particolare, Davide La Capria ha ottenuto un ottimo risultato, classificandosi al 16º posto tra gli esordienti del primo anno. Nel frattempo, suo fratello Matteo si è distinto con una prova di spessore, chiudendo la gara al 4º posto tra gli esordienti del secondo anno, sfiorando il podio.
Anche nel campo femminile, la squadra ha ottenuto risultati positivi grazie all'eccezionale performance di Beatrice Maifrè, che ha confermato il suo valore con un'altra prestazione da podio, aggiudicandosi la seconda posizione, dopo il secondo posto ottenuto due settimane fa a San Zeno di Montagna.