Menu
Cerca
sport

Trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio a 7: foto e risultati prima giornata

Grande attesa per la partenza del torneo.

Trofeo “Oreficeria Barlascini” di calcio a 7: foto e risultati prima giornata
Sport 16 Maggio 2021 ore 19:57

 

“Siamo partiti finalmente! – l’esclamazione entusiastica del vicepresidente del Comitato CSI di Sondrio e responsabile calcio Silvio Guglielmana - Posso dire che ho notato una grande voglia di tornare a giocare dopo mesi difficili, una bella euforia da primo giorno di scuola che dà tanta motivazione a noi organizzatori”.

Trofeo “Oreficeria Barlascini”

“Livello tecnico decisamente buono, tanti gol e, per fortuna, tanta correttezza e buon umore dentro e fuori il campo – continua Guglielmana - Si è notato un buon ritmo nonostante la lunga pausa con le squadre provenienti dalla 2° Categoria FIGC che dimostrano di avere un qualcosa in più, ma senza divari significativi nonostante siano presenti quasi tutte formazioni CSI dei gironi di Promozione e poche dell’Eccellenza, il tutto a dimostrare i buoni livelli tecnici raggiunti dal movimento in questi anni”.

Collaborazione

“Un grazie sentito a tutte le squadre e in particolare a quelle, che ospitandoci sui loro campi, ci hanno aiutato ad organizzare il campionato e a risolvere vari problemi logistici: La Torre Castelrider per Castello dell’Acqua, Fondazione Mediolanum per Poggiridenti, Polisportiva Colorina per Colorina e Bar l’Incontro Colico per Colico – conclude Guglielmana - Questo è il vero spirito CSI, un movimento compatto che collabora con passione per raggiungere gli obiettivi e non un semplice erogatore di servizi a pagamento.

Risultati

Questi risultati della prima giornata giocata giovedì 13 e venerdì 14 maggio:

Girone A

PENTA PIATEDA - A.C. CASPOGGIO = 4-1
A.S.D. 6 CAMPANILI - U.S.ARDENNO BUGLIO “A” = 4-1
FONDAZIONE MEDIOLANUM - WEBTEK-IL CRAP = 7-1
LA TORRE CASTELRAIDER - REAL MAGNAN = 4-7

Girone B

BOWLING AUTOTORINO - ATLETICO FERZONICO “B” = 2-3
POLISPORTIVA ANDALO - U.S. ARDENNO BUGLIO “B” = 1-3
POLISPORTIVA COLORINA - ATLETICO FERZONICO “A” = 2-3
BAR L’INCONTRO COLICO - PRO LOCO CASTIONE = 2-5

Migliori marcatori Andrea Gaggi (Real Magnan) e Mattia Torraca (Pro Loco Castione) con 3 reti ciascuno.

La classifica del girone A vede in testa con 3 punti ASD 6 Campanili, Fondazione Mediolanum, Penta Piateda e Real Magnan; in testa al girone B con 3 punti Atletico Ferzonico “A”, Atletico Ferzonico “B”, Pro Loco Castione e US Ardenno Buglio “B”.

21 foto Sfoglia la gallery
Necrologie