Turno infrasettimanale nel girone di Seconda e Terza categoria

Trasferte a Piantedo e Chiesa in Valmalenco per le prime due della classifica di Seconda

Turno infrasettimanale nel girone di Seconda e Terza categoria
Pubblicato:

Questa sera si gioca per il diciannovesimo turno con inizio alle ore 20,30, eccetto Bormiese-Atletico Cosio alle 21.

Testa coda a Piantedo

Dove la squadra di casa, ultima del girone di Seconda, affronta la capolista Albosaggia Ponchiera. Neroverdi di Perziano che nelle ultime cinque partite hanno vinto solamente con il Sondalo. Ospiti che a parte lo scivolone con il Valchiavenna continuano il monologo in testa al campionato. All'andata, il 16 settembre 2018 vittoria dell'Albosaggia Ponchiera per 2-0 con reti di Konate e Fomiatti.

In grande forma

La seconda della classe il Valchiavenna. I ragazzi di Giovanetti sono reduci da sei vittorie consecutive. Lanciatissimi alla conquista della seconda posizione che permetterebbe loro di giocare in casa il playoff contro la terza classificata. L'avversario della serata è il Valmalenco sul sintetico di Vassalini. Incroci importanti tra girone di Seconda e di Terza anche in Ardenno Buglio-Tiranese e Villa-Alto Lario. La Penta Piateda cerca punti salvezza ospitando il Delebio. Ininfluente per le rispettive classifiche Sondalo-Prata. Talamonese-Sporting Club Livigno, attende il riscatto della squadra allenata da Tonelli. Riposa il Dongo.

Le classifiche

Girone di Seconda. Albosaggia Ponchiera 62. Valchiavenna 53. Alto Lario, Tiranese 48. Bormiese 46. Talamonese 43. Valmalenco 41. Dongo 38. Penta Piateda 33. Piantedo 31. Girone di Terza. Villa 41. Ardenno Buglio 39. Prata 22. Delebio 21. Sporting Club Livigno 19. Atletico Cosio 13. Sondalo (-3) 2.

Seguici sui nostri canali