CSI nuoto

Tutti in vasca il 3 dicembre con il campionato CSI Sondrio di nuoto

Sta per partire il 3° Campionato provinciale CSI Sondrio di nuoto

Tutti in vasca il 3 dicembre con il campionato CSI Sondrio di nuoto
Pubblicato:

Sta per partire il 3° Campionato provinciale CSI Sondrio di nuoto: un circuito in 4 tappe che inizierà domenica 3 dicembre nella piscina di Tirano con l’organizzazione dello Yellow Sport Team,  roseguirà il 28 gennaio 2024 a Sondrio grazie a CSB Credaro, il 10 marzo a Chiavenna con la regia di Chiavenna Nuoto e gran finale a Morbegno il 5 maggio con l’impegno della Futura.

250 nuotatori

Ai blocchi di partenza ci saranno complessivamente 250 nuotatori in rappresentanza dei cinque sodalizi che praticano il nuoto targato CSI in provincia di Sondrio: Chiavenna Nuoto, Futura Morbegno, CSB Credaro Soondrio, Yellow Sport Team Tirano e Sporting Club Livigno.

Diverse le categorie impegnate: si parte dai piccoli Esordienti C alle loro prime esperienze, per passare ai più navigati Esordienti B e A, ai giovani appartenenti alle categorie Ragazzi, Juniores,
Cadetti e Seniores, per concludere con gli adulti nella categoria Master.

Novità 2024

Novità 2024 la valenza della seconda prova a Sondrio che non solo sarà campionato provinciale, maanche prova unica interprovinciale per i Comitati CSI di Sondrio e Como.
A questo già interessante calendario, si aggiunge quello del Campionato CSI Lombardia che per il momento vede in calendario la prova del 24 marzo a Brescia, mentre la seconda prova è ancora in
fase di definizione. Gran finale con il Campionato nazionale CSI di nuoto a fine maggio nella attrezzatissima location di Lignano Sabbiadoro.

Seguici sui nostri canali