Sport

Ultima di andata questa sera nel volley regionale di serie D

Fari puntati su Volley 36 Ristorante Stelvio-Progetto Valtellina Riwega alle 21,15 a Chiavenna

Ultima di andata questa sera nel volley regionale di serie D
Sport 19 Gennaio 2019 ore 08:28

Al giro di boa i campionati regionali di serie D dove sono impegnate le formazioni valtellinesi.

Piatto forte

Della 13^ giornata il derby tra Volley 36 Ristorante Stelvio-Progetto Valtellina Volley Riwega. Partita che si gioca a Chiavenna alle ore 21,15, causa indisponibilità della palestra colichese. 26 i punti delle ospiti, contro i 16 della squadra ospitante. Sempre al PalaMaloggia, alle ore 18 l'anticipo tra CraiV36 Su-Polisportiva Varedo. Occasione d'oro per il sestetto di Marzullo di cogliere i primi punti. Visto che le brianzole hanno 3 punti e l'unica vittoria l'hanno ottenuta proprio contro la CraiV36. A Sondalo alle ore 20,30 la Pallavolo Altavalle ospita le monzesi del Pro Victoria. Formazione del Progetto Giovani. 19 i punti della squadra allenata da Manzoni, 16 quelli delle ospiti.

Doppia trasferta

Per le formazioni impegnate nel girone B maschile. Alle ore 21 a Paderno Dugnano, la Noratech Cosio Volley affronta l'Odb '82. Possibilità del sorpasso in caso di vittoria per il  sestetto di Minotti. Visti i 18 punti dei brianzoli in classifica e i 17 di Cosio che vince consecutivamente da tre turni. Trasferta a Desio per l'Unione Sportiva Bormiese Mobil Art. Di scena sul campo del Desio Volley Brianza. 18 i punti della squadra di casa, 1 solo quello dei ragazzi di Guasconi, ultimi in classifica.

A seguire la pausa ma solo in campo femminile

Consueto turno di riposo per il girone D femminile tra la fine del girone di andata e l'inizio del ritorno. Niente partite quindi sabato 26 gennaio. Non così il girone B maschile che addirittura raddoppia. Visto che tra martedi 22 e giovedi 24 si giocherà la 14^ giornata e sabato 26 la 15^.

Seguici sui nostri canali
Necrologie