Ultimo derby della stagione nel calcio a 5 di serie D

Stasera alle ore 21 si sfidano Talamonese e Gordona

Ultimo derby della stagione nel calcio a 5 di serie D
Sport 22 Marzo 2019 ore 07:59

D’obbligo la vittoria nel derby per la Talamonese per sperare nella promozione diretta.

La partita di andata

Giocata a Gordona il 7 dicembre 2018 (nella foto una fase della partita). A campi invertiti per l’indisponibilità della palestra di Talamona. Grande equilibrio nel confronto terminato sul 2-1 per la Talamonese. Partita decisa dalla rete di Meneghini, dopo l’1-0 iniziale di Bax. Temporaneo pareggio di Simone Della Morte per i valchiavennaschi allenati da De Zolt.

Punti per la classifica

Fondamentali per la formazione allenata da Migazzi. Se vuol sperare di salire in C2 direttamente senza passare dai playoff. Talamonese che spera di ricevere buone notizie dai campi di Malgrate e Verderio dove sono impegnate la vicecapolista Di.Nova e la capolista Energy Saving Futsal. Tutto questo quando mancano 4 giornate al termine del campionato. Gordona che invece non ha più nulla da chiedere alla stagione. Buono il rendimento dei valchiavennaschi, un pò deficitari però nelle partite esterne. Ad arbitrare sarà Ronchi di Seregno. Stasera alle ore 21,30 in campo anche la Futura, in trasferta contro l’Albiatese.

La classifica del girone B

Energy Saving Futsal 47. Di.Nova 46. Talamonese 44. Stublla City 43. Accademia Nibionno 39. Tiger Futsal 33. Gordona 32. Malgrate Avis 27. Bellagina 25. Vercurago 21. Larius 2006 12. Futura 9. Albiatese 1.

 

Necrologie