Motori

Ultimo round del campionato italiano Mitjet Italia Series con Giuseppe Forenzi in gara

Il pilota valtellinese punta al secondo posto nella categoria Junior e alla top ten della classifica assoluta.

Ultimo round del campionato italiano Mitjet Italia Series con Giuseppe Forenzi in gara
Pubblicato:

Il prossimo weekend, Forenzi Giuseppe, il sedicenne pilota di Berbenno, all’esordio quest’anno nelle gare in circuito con auto con ruote coperte, parteciperà all’ultimo round del campionato italiano Mitjet Italia Series nel circuito di Misano Adriatico intitolato a Marco Simoncelli.

Campionato italiano Mitjet Italia Series, ultima gara a Misano Adriatico

Il circuito di Misano, dopo le modifiche degli anni scorsi , è una delle piste più belle e moderne del panorama italiano sia per le moto che per le gare di auto. Il giovane pilota valtellinese cercherà di conquistare il secondo posto nella categoria Junior e la top ten della classifica assoluta del campionato.

Il weekend di gara sarà arricchito dalla presenza dal Gruppo Peroni Race con la Clio RS CUP, Coppa Italia Turismo e Porsche Club GT. Le prove libere e qualifiche sono previste venerdì 4 settembre 2022 (sul sito www.mitjetitalia.it c’è il programma con gli orari); gara 1 e 2 sono previste per sabato 5 settembre e gara 3 e 4 a chiudere domenica 6 settembre.

Tutto sarà trasmesso in diretta streaming sui canali youtube e facebook della mitjet Italia. Per chi volesse invece essere presente alla gara ricordiamo che l’area del paddock e tribune sono ad ingresso libero.

Seguici sui nostri canali