Un Cosio Valtellino da piani alti della classifica

Spicca l'arrivo a centrocampo di Bertolini e in attacco più esperienza con Quaini

Un Cosio Valtellino da piani alti della classifica
Pubblicato:
Aggiornato:

Un mercato estivo ben mirato quello del Cosio Valtellino per puntare alto in classifica.

Già bene lo scorso anno

Fecero i giallorossi del riconfermato allenatore Luca Marieni. Partiti un pò in sordina, tuttavia risalirono la classifica nel ritorno.  Cosio Valtellino che è stata anche la migliore squadra nel "mini-campionato" dei derby valtellinesi. Alla fine un quarto posto che non bastò però per qualificarsi ai playoff. Fatale la sconfitta nel derby di Berbenno alla penultima giornata. Con i giallorossi fuori dalla seconda fase solamente per lo scarto di punti dalla terza classificata.

L'inizio della preparazione

Lunedi 20 agosto alla "Colonia" di Regoledo. Presenti quasi tutti i convocati per la prima settimana di allenamenti. Sono arrivati in maglia giallorossa Roberto Bertolini, Alain Quaini e Giacomo Colturri, tutti dall'Olympic Morbegno. Oltre a Gabriele Marrocco dal Dubino, Mar Niang (ex Olympic Retica alcune stagioni fa) e Nicolò Cassera dalla Colicoderviese. Tra i fuoriquota novità con Matteo Soldarelli, Stefano Margolfo e Raffaele Svanella.

I primi impegni

Non sono previste amichevoli prima del debutto in Coppa Lombardia. Il 29 agosto alla "Colonia" sfida classica ormai con l'Olympic Morbegno alle ore 20,30. Domenica 2 settembre, trasferta sul campo del Dubino alle ore 17. Giovedi 6 settembre alle ore 20,30 chiusura del girone. Con il  match casalingo con il Berbenno.

 

 

Seguici sui nostri canali