Menu
Cerca

Un successo la Ministralivigno – LE FOTO

Ecco i nomi di tutti i vincitori di categoria

Un successo la Ministralivigno – LE FOTO
Sport 24 Luglio 2017 ore 08:58

Anche quest’anno è stata un successo la Ministralivigno. Tanti i partecipanti doomenica alla gara per ragazzini svoltasi a Plaza Placheda.

Un successo la Ministralivigno: tanto divertimento

Come di consuetudine, la domenica del week-end della Stralivigno è dedicata alle gare dei più piccoli con la Ministralivigno, a cui quest’anno si sono iscritti 430 ragazzi, di cui se ne sono classificati 387.  I percorsi di gara sono stati allestiti presso Plaza Placheda, dove si sono svolti anche i momenti di intrattenimento, animazione, il pranzo e le premiazioni.

Ecco i nomi dei vincitori

Ecco i nomi dei vincitori delle gare nelle diverse categorie: SuperBaby Femminile Elisa Nigro, SuperBaby Maschile Piero Bracchi, Baby A Femminile Sofia Valmadre, Baby A Maschile Giacomo Pozzi, Baby B Femminile Dana Galli, Baby B Maschile Pietro Galli, Cadetti Femminile Martina Ielitro, Cadetti Maschile Lukas Bormolini, Cuccioli Femminile Giorgia Viviani, Cuccioli Maschile Filippo Bertazzini, Esordienti Femminile Nicole Pedretti, Esordienti Maschile Martin Cepek, Ragazzi Femminile Chiara Spiller, Ragazzi Maschile Matteo Pedranzini, Allievi Femminile Giulia Cozzi, Allievi Maschile Davide Brugnerotto.

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli