Risultati straordinari

Una stagione trionfante per gli M-Cheers

Con ben 4 ori, 2 argenti e 1 bronzo al Campionato Europeo "Cheer4allEuropeanCup" e 10 medaglie d'oro e 2 d'argento al Campionato Italiano di Categoria FIDS, i M-Cheers hanno raggiunto traguardi mai prima visti per una squadra italiana.

Una stagione trionfante per gli M-Cheers
Pubblicato:

La stagione sportiva degli M-Cheers di Metamorphosis ASD si è rivelata un periodo di grande successo, in cui i giovani atleti hanno dimostrato una straordinaria crescita e hanno ottenuto risultati eccezionali. Con ben 4 ori, 2 argenti e 1 bronzo al Campionato Europeo "Cheer4allEuropeanCup" e 10 medaglie d'oro e 2 d'argento al Campionato Italiano di Categoria FIDS, i M-Cheers hanno raggiunto traguardi mai prima visti per una squadra italiana.

Risultati straordinari

La squadra degli M-Cheers è composta da circa una trentina di giovani agonisti, con un'età compresa tra gli 11 anni in su. Questi giovani atleti hanno dimostrato un impegno e una dedizione incredibili, mettendo in mostra il loro talento e raggiungendo risultati sorprendenti. Sotto la guida dell'allenatrice e atleta Anna Lucca, affiancata da Nausicaa De Bernardi e Laura Lucca, già partecipanti ai Campionati del Mondo di Tokyo 2017, e con la preziosa collaborazione della responsabile tecnica Carla Martinetti, la squadra ha ottenuto risultati straordinari.

Trionfo europeo

Al Campionato Europeo "Cheer4allEuropeanCup" svoltosi a fine giugno, gli M-Cheers hanno brillato, portando a casa ben 4 medaglie d'oro, 2 d'argento e 1 di bronzo. Questo risultato rappresenta un vero e proprio traguardo storico per il cheerleading italiano, dimostrando la forza e il talento degli atleti di Metamorphosis ASD.

Successo nazionale

I successi degli M-Cheers non si sono limitati solo all'Europa. Al Campionato Italiano di Categoria FIDS, tenutosi il 7 luglio, la squadra ha presentato 12 routines nelle due specialità del cheerleading e cheerdance, ottenendo 10 medaglie d'oro e 2 d'argento. Questo straordinario risultato ha confermato la superiorità degli M-Cheers a livello nazionale e ha consolidato la loro reputazione di squadra di spicco.

I successi degli M-Cheers sono stati riconosciuti sia dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano) che dal CIO (Comitato Olimpico Internazionale). Questo conferma il valore e l'importanza degli M-Cheers nel panorama sportivo italiano e internazionale.

Futuro

L'allenatrice Anna Lucca, insieme a Nausicaa De Bernardi, Laura Lucca e la responsabile tecnica Carla Martinetti, sono estremamente soddisfatte dei risultati ottenuti e guardano con entusiasmo al futuro. La squadra degli M-Cheers si prepara per la prossima partecipazione ai Campionati Europei e ai Campionati del Mondo, con l'obiettivo di confermare il proprio talento e raggiungere nuovi traguardi.

Seguici sui nostri canali