Un'altra stagione da ricordare per la Valdidentro Bike Team
Senza rivali nel circuito Assobike Junior ha messo in fila anche le società di fuori provincia
Agonismo, ma soprattutto divertimento e stare insieme nella stagione del Team della Valdidentro.
Festa di fine stagione
Quella di domenica scorsa a Rasin. Il rosso delle giacche dei bambini, il nero di quelle dei genitori e il bianco come le pagine di vita ancora da scrivere, i colori dominanti. Molteplici anche i momenti di condivisione e allegria. Soprattutto a mettersi in gioco in papà. Merito della loro vena artistica che ha contribuito ad animare e rendere divertente l’intera giornata.
Il successo più prestigioso
Ottenuto ancora una volta nel circuito Assobike Junior. 12 vittorie su 12 prove per la Valdidentro Bike Team. E primo posto nel campionato regionale. Non solo gare però. La società ha promosso anche momenti di svago che hanno coinvolto le famiglie al completo. Si è creato un clima spensierato che ha impegnato i genitori in prima linea per il benessere e la crescita dei propri figli.
Passaggio di consegne
Durante la festa il presidente uscente Gianmartino Martinelli ha ceduto il testimone a Gian Paolo Trabucchi. Vari i motivi della decisione. Alla base i molteplici impegni di Martinelli che è consigliere provinciale e responsabile regionale per i Giovanissimi. A questo va aggiunto un fisiologico rinnovamento dopo circa 10 anni di presidenza. Tuttavia rimarrà nel direttivo come consigliere. Vista l'esperienza tecnica e professionale acquisita.