ottime prestazioni

Valtellinesi brillano ai Campionati Italiani Master: medaglie e titoli a Vercelli

Cinzia Zugnoni, del GS CSI Morbegno, ha ottenuto la medaglia d'argento nella categoria master 50 nei 10.000 metri.

Valtellinesi brillano ai Campionati Italiani Master: medaglie e titoli a Vercelli
Pubblicato:

Il weekend ha visto Vercelli diventare il centro delle sfide tricolori, ospitando i Campionati italiani master di prove multiple, 10.000 metri e staffette. Quasi 500 atleti provenienti da 112 società hanno partecipato all'evento nella città piemontese, tra cui diversi atleti della provincia di Sondrio che si sono distinti con ottime prestazioni.

Campionati Italiani Master

Cinzia Zugnoni, del GS CSI Morbegno, ha ottenuto la medaglia d'argento nella categoria master 50 nei 10.000 metri, registrando un tempo notevole di 40'52"91, equivalente a 912 punti tabellari FIDAL. Nei 10.000 metri della categoria master 35, il suo compagno di squadra, Luca Radaelli, ha conquistato la medaglia di bronzo con il tempo di 33'32"40.

Un altro successo è arrivato da Roberto Pedroncelli, atleta di Verceia ora parte dell'Atletica Paratico, che ha vinto il titolo italiano nella staffetta 4x1500 metri categoria master 55. Insieme ai compagni di squadra Marco Premoli, Enrico Eula e Alessandro Marini, Pedroncelli ha ottenuto il tricolore, aggiungendo questo titolo al successo nel cross a staffetta già ottenuto quest'inverno

Seguici sui nostri canali