Vittoria facile per la Schena Generali Sondrio a S. Pellegrino

63-45 il punteggio per i ragazzi di coach Caponetti che rimangono così in testa alla classifica di serie D

Vittoria facile per la Schena Generali Sondrio a S. Pellegrino
Pubblicato:

Nella lunga trasferta bergamasca, la Schena Generali si impone in maniera facile

Senza troppe difficoltà

I sondriesi hanno archiviato positivamente la lunga trasferta di venerdi sera. A S. Pellegrino sul parquet della Zani viaggi la Schena Generali conduce sin dall'avvio. I bergamaschi si oppongono efficacemente solo nel primo quarto. Tuttavia Sondrio se li scrolla di dosso già grazie al 38-23 dell'intervallo lungo. Nel terzo parziale terminato sul 10-10 le cose non cambiano. Nell'ultimo quarto, Sondrio allunga ancora e alla sirena è 63-45.

Il tabellino

Pentchev 5, Barba 5, De Gianni 5, Triulzi 9, Credaro 12, Patriarca 3, Hu 2, Luca Orsi 8, Giuseppe Orsi 6, Stefanelli 8, Bazzi. Da segnalare l'esordio assoluto con canestro, di Matteo Hu, classe 2000.

Il commento di coach Caponetti

"Non è stata una bellissima partita. Tuttavia sempre in totale controllo da parte nostra. Abbiamo commesso l'errore di adeguarci a loro. S. Pellegrino è ancora a quota 0 in classifica. Hanno tentato di sorprenderci con una marcatura ferrea a uomo su Triulzi. Avevamo un pò di assenze come Baggi, De Buglio e Gianola. Anche i 5 Under a referto hanno dato il loro contributo. La facilità della gara mi ha permesso di dare loro un buon minutaggio. Dalla prossima con il Verdello, ci aspetta un trittico di ferro. Lì si capirà il nostro valore".

Seguici sui nostri canali