Vince il divertimento al torneo calcistico Stefano De Bianchi LE FOTO

La vittoria va ai ragazzi di casa dell'Olympic Morbegno che superano in finale il Sondrio

Vince il divertimento al torneo calcistico Stefano De Bianchi LE FOTO
Pubblicato:

La quarta edizione del torneo alla memoria di Stefano De Bianchi si è conclusa sabato 9 giugno.

Ben riuscita

L'edizione 2018 organizzata dall'Olympic Morbegno e curata da Fabio Pedrolini e il suo staff.  Tutto si è svolto nei migliori dei modi e senza incidenti di percorso. Con piacere si annota il buon comportamento di tutti i ragazzi iscritti che hanno pensato solo a giocare e divertirsi. I ringraziamenti vanno alle società che hanno partecipato e a tutti i sostenitori delle squadre.

Le formazioni presenti

Ardenno Buglio, Victoria, Chiavennese rossa, Chiavennese blu, Olympic Morbegno rossa, Olympic Morbegno blu, Cosio Valtellino e Sondrio. A passare le eliminatorie e raggiungere la fase finale sono state le formazioni del Cosio Valtellino, Sondrio, Victoria e Olympic Morbegno blu.  Quest'ultima nelle semifinali supera il Cosio Valtellino e il Sondrio il Victoria. Finale terzo posto che va al Cosio Valtellino e quella del primo e secondo all'Olympic Morbegno.

Le premiazioni

E' stato il presidente dell'Olympic Morbegno Aldo Dattomi a premiare le squadre. Inoltre come miglior portiere Mazzina del Cosio e giovane promessa Sala del Sondrio. Rizzi il miglior giocatore e miglior goleador Cometti, entrambi dell’Olympic Morbegno.

ardenno buglio
Foto 1 di 8
chiavennese gialla
Foto 2 di 8
chiavennese rossa
Foto 3 di 8
cosio valte
Foto 4 di 8
OM blu
Foto 5 di 8
OM eso
Foto 6 di 8
victoria
Foto 7 di 8
sondrio
Foto 8 di 8

 

 

Seguici sui nostri canali