Calcio Seconda e Terza categoria

Vince solamente il Dubino nell'anticipo, poi l'attività viene sospesa

Vittoriosi per 2-0 ieri sera a Grosio, i rossoblu si avvicinano alle primissime

Vince solamente il Dubino nell'anticipo, poi l'attività viene sospesa
Pubblicato:

Solo Sporting Club Livigno e Dubino in campo nel girone di Seconda e Terza categoria.

La decisione nella notte

Da parte del Comitato regionale di sospendere completamente l’attività agonistica. Non si giocherà oggi e fino al 26 febbraio compreso. In attesa di eventuali altre decisioni. Decisione che era nell’aria dopo i primi rinvii nelle zone interessante dal contagio annunciati già nella giornata di ieri. Si attenderà poi in settimana l’evolversi della situazione sanitaria.

Data di recupero

Per quanto riguarda la Seconda e Terza categoria potrebbe essere lunedi 13 aprile. Il giorno dopo la Pasqua. Soluzione che di solito è più gradita dalle squadre rispetto ai turni infrasettimanali. Dove spesso alcuni giocatori per motivi di lavoro o di studio sono costretti a veri e propri tour de force. Di ieri sera l’anticipo sul neutro di Grosio, tra Sporting Club Livigno e Dubino. Di Stefano Speziale e Buzzi Franzoso le reti del 2-0 a favore degli ospiti.

La classifica dopo la 22^ giornata

Girone di Seconda. Valmalenco* 50. Grosio* 49. Dubino 46. Ardenno Buglio* 35. Talamonese* 30. Valchiavenna* 28. Penta Piateda*, Bormiese* 22. Girone di Terza. Prata* 37. Villa* 27. Delebio* 26. Atletico Cosio* 21. Piantedo* 20. Sporting Club Livigno 8. Sondalo* 0. * 1 partita da recuperare.

 

Seguici sui nostri canali