In campo

Vincono le giovanili della Nuova Sondrio Calcio

A una settimana dall’inizio dell’attività ufficiale, ultimo test per le formazioni giovanili della Nuova Sondrio.

Vincono le giovanili della Nuova Sondrio Calcio
Pubblicato:

Fine settimana estremamente positivo per le squadre giovanili della Nuova Sondrio impegnate nei campionati agonistici, mentre per l’Attività di base non sono mancati gli appuntamenti amichevoli.

Juniores

Iniziamo dalla formazione Juniores guidata da Tiziano Togni, che sul sintetico della Castellina si è imposta 2-1 contro la BrianzaOlginatese nel match valido per il quarto turno del campionato regionale. Andata in vantaggio con Gherardi al 27’ del primo tempo, la compagine di casa incassava il pari al 69’ su un’azione di rimessa della squadra lecchese. I biancazzurri si riversavano in attacco e trovavano l’episodio decisivo al 78’, quando Gugiatti trasformava un calcio di rigore assegnato per un intervento di un difensore ospite ai danni di un sondriese, giudicato falloso dall’arbitro. La Nuova Sondrio ha schierato: Baruffi, Roffinoli, Gugiatti, Mattiussi, Romeo, M. Pegorari, Gherardi, Sem, Marchesini, Nesa, Vanotti. A disposizione: De Romeri, Poncetta, A. Pegorari, Rocca.

Allievi

Gli Allievi guidati da Luca Della Mina debuttavano invece davanti al pubblico amico ospitando stamane il Mese nel campionato provinciale. Una sfida mai in discussione, con i padroni di casa capaci di imporsi 10-1 grazie alla tripletta di Landi, le doppiette di Venzi e Codazzi, le reti di De Marcellis, Bianchini, Fallati. La squadra biancazzurra è scesa in campo con: Rossatti, Mazzoleni, Fallati, Della Porta, Prandi, De Marcellis, Codazzi, Landi, Masanti, Gianera Nana, Trinca Rampelin. A disposizione: De Romeri, Pizzamiglio, De Gianbattista, Bianchini, Rocca, Cherif, Herman, De Pasquale, Venzi.

Giovanissimi

Prestazione travolgente dei Giovanissimi guidati da Alberto Meleri, coadiuvato da Massimo Morelli e dal dirigente Emanuele Balossi. Sul campo di Dolzago, i valtellinesi si sono imposti 6-0 nei confronti della Grentarcadia. Alla doppietta di Morelli, si sono affiancate le reti di Barzaghi, Besio, Cometti e Bettinelli. I biancazzurri sono scesi in campo con: Farovini, Barzaghi, Jiang, Cometti, Morelli, Mingardi, Basile, Crapella, Gaggioni, Bazzi, Bettinelli. A disposizione: Besio, Stigliani, Balossi, Marveggio, Diano, Obayagbona.

A una settimana dall’inizio dell’attività ufficiale, ultimo test per le formazioni giovanili della Nuova Sondrio. Grazie all’ospitalità della Pontese, si sono svolti alcuni incontri amichevoli nella giornata di sabato con protagonisti Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Un’occasione di festa, di stare insieme, di condividere sul campo la gioia di correre dietro a un pallone.

Le foto delle giovanili dela Nuova Sondrio Calcio

Primi Calci a Ponte
Foto 1 di 6
Piccoli Amici
Foto 2 di 6
Pulcini
Foto 3 di 6
Squadra Juniores
Foto 4 di 6
Allievi
Foto 5 di 6
Giovanissimi
Foto 6 di 6

 

Seguici sui nostri canali