Vittoria a Verdello per l'Under 14 del Rugby Sondalo
Gara a senso unico per i "pujat" di Paolo Parigi.
Ultimo appuntamento stagionale per la franchigia Under 14 del Rugby Sondalo che è andata a far visita agli Harlequins di Verdello.
Un successo
Come successo già in altre occasioni, i ragazzi valtellinesi hanno sbaragliato il campo travolgendo i padroni di casa per 55-0. E' stata una gara a senso unico dove i "pujat" di Paolo Parigi si sono divertiti mettendo in mostra un gioco veloce e spettacolare che ha permesso la realizzazione di nove mete senza subirne alcuna.
E' stata una stagione esaltante per il quindici valtellinese che ha giocato in totale 12 partite vincendone 10 e perdendone solo 2. Nel computo totale vanno annoverate anche 62 mete segnate, 389 punti fatti e 141 subiti.
Paolo Parigi dopo aver sottolineato il primato regionale nel Rugby Seven conferma con orgoglio che anche nel rugby a 15 la formazione valtellinese è in testa alla graduatoria lombarda con numeri che confermano la validità del vivaio locale. Terminati i campionati regionali, il Sondralo affronterà ora una serie di tornei nazionali per misurarsi con altre realtà e per capire la dimensione raggiunta in questa categoria.
Il primo appuntamento è per sabato 27 e domenica 28 aprile con il Challenge U14 di Rho.