melavì tirano bike

Vittoria di spessore per Beatrice Maifrè in Coppa Italia al “19° Trofeo Città di Gorizia”

L'evento "19° Trofeo Città di Gorizia" ha visto la partecipazione dei migliori team nazionali.

Vittoria di spessore per Beatrice Maifrè in Coppa Italia al “19° Trofeo Città di Gorizia”
Pubblicato:

 

Beatrice Maifrè, giovane promessa del ciclismo della Melavì Tirano Bike, ha ottenuto una vittoria di grande prestigio nella terza prova della Coppa Italia Giovanile XCO, svoltasi domenica 11 giugno nel suggestivo scenario del Parco Piuma a Gorizia, Friuli.

"19° Trofeo Città di Gorizia

L'evento "19° Trofeo Città di Gorizia" ha visto la partecipazione dei migliori team nazionali, offrendo un impegno a carattere nazionale per la squadra Melavi Tirano Bike. Il campo gara, allestito con cura dall'UC Caprivesi, ha accolto i giovani bikers provenienti da diverse regioni italiane.

I talentuosi atleti tiranesi hanno dimostrato una grande abilità nell'interpretazione del tracciato di gara, ottenendo risultati lusinghieri. Marco Pini e Mario Della Bona hanno raggiunto rispettivamente il 26° e 28° posto nella categoria esordienti del primo anno, consolidando la loro esperienza sul campo.

Tuttavia, è stata Beatrice Maifrè a rubare la scena. Benché abbia indossato i colori del comitato regionale della Lombardia anziché quelli della Melavi Tirano Bike, la giovane esordiente primo anno ha difeso con orgoglio e determinazione gli interessi della sua squadra.

La prestazione di Beatrice è stata superlativa, dimostrando una forza e una tenacia incredibili. La giovane atleta tiranese è riuscita a conquistare la vittoria, lasciando dietro di sé avversari di grande calibro, rappresentanti del meglio del panorama ciclistico nazionale.

image1 (1)
Foto 1 di 4
image2 (1)
Foto 2 di 4
image3 (1)
Foto 3 di 4
image0 (1)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali