Volley giovanile, sabato il debutto della Pgs Auxilium nella Don Bosco Cup 2020

La squadra under 13 sondriese sfiderà l’Arca di Cesano Maderno.

Volley giovanile, sabato il debutto della Pgs Auxilium nella Don Bosco Cup 2020
Sondrio, 28 Gennaio 2020 ore 08:54

È stato pubblicato il tabellone della fase regionale della Don Bosco Cup 2020 della categoria Propaganda Under 13 P.G.S., che si disputerà con formula ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno.

Don Bosco Cup 2020, in campo la Pgs Auxilium

A rappresentare la Valtellina ci sarà la Pgs Auxilium che si avvarrà della griffe della “NANA S.r.l.”, da anni azienda sostenitrice del sodalizio, ma che per l’occasione sarà main sponsor della giovane compagine sondriese, la più longeva del panorama pigiessino della Valtellina. A contendersi il titolo regionale ci saranno ben 32 squadre delle province di Milano, che la fa da padrona per il numero di presenze, di Monza e Brianza e di Varese.Tra queste numerose formazioni storiche che da anni partecipano ai campionati Pgs e contro le quali l’Auxilium diverse volte si è misurata compaiono, tra le altre, il Magenta, l’Ofi Inzago, il Cagliero, lo Smile di Paullo, l’Arluno, il Viscontini, il Giosport Rho e l’Arca di Cesano Maderno.

Sabato la prima partita contro l’Arca di Cesano Maderno

Il sorteggio del primo turno ha messo di fronte a capitan Sara Giugni e compagne proprio l’Arca di Cesano Maderno. La gara di andata si giocherà sabato 1 febbraio alle ore 17.00 presso la palestra dell’Itis mentre quella di ritorno è in programma il sabato successivo, 8 febbraio, sempre alle ore 17.
Per le giovani Under 13 sondriesi è l’esordio in un campionato regionale e quindi sarà davvero un’ottima occasione per vivere un’esperienza importante fuori da confini valtellinesi in una categoria, il Propaganda P.G.S., che oltretutto in passato ha riservato grandissime soddisfazioni sia in termini di risultati sia di titoli vinti, cioè 5 a livello Regionale e 2 Nazionali.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia