Il punto

Volley misto CSI, si passa alla fase finale

Campionato finito, in vetta GS CSI Tirano Spritzzoccheri e l’US Bormiese

Volley misto CSI, si passa alla fase finale
Pubblicato:

L’ultima giornata del girone di ritorno non del Campionato CSI Sondrio di pallavolo mista non ha riservato grosse sorprese. Vincono le due capoliste e ora si passa alla fase finale.

Volley misto CSI, si passa alla fase finale

Le capoliste GS CSI Tirano Spritzzoccheri e l’US Bormiese vincono entrambe 3 a 0, la prima in trasferta contro l’US Delebio, la seconda in casa contro Enjoy Valtellina Emmeti e restano in testa appaiate con 38 punti.

Il GS CSI Tirano CAOTEC vince 3 a 0 a casa del Blossom GS Gordona ed è terza con 31 punti, mentre la squadra valchiavennasca si posiziona al quarto posto con 22 punti. Seguono US Delebio a 20 punti, Enjoy Valtellina Emmeti a 10 punti ed Enjoy Valtellina RGM a 8 punti.

In palio il pass per le regionali

Ora le prime quattro squadre passano alle semifinali: in programma il 16 aprile i match GS CSI Tirano CAOTEC vs US Bormiese e Blossom GS Gordona vs GS CSI Tirano Spritzzoccheri, il 23 aprile US Bormiese vs GS CSI Tirano CAOTEC e GS CSI Tirano Spritzzoccheri vs Blossom GS Gordona.

Domenica 7 maggio le finali, con quelle per il 7° e 8° posto che vedranno scontrarsi Enjoy Valtellina Emmeti, Enjoy Valtellina RGM e US Delebio, quelle per il 3° e 4° con le perdenti delle semifinali e ovviamente quelle per il 1° e 2° posto con le vincenti delle semifinali

Le migliori due squadre del Campionato provinciali conquisteranno il pass per la fase regionale.

Seguici sui nostri canali