Prima volta da avversari per Fontana e Dolzadelli nel derby di domenica

Matteo e Yuri grandissimi amici, questa volta contro in Cosio Valtellino-Berbenno.

Prima volta da avversari per Fontana e Dolzadelli nel derby di domenica
Pubblicato:
Aggiornato:

L'attaccante del Berbenno Fontana e Dolzadelli, portiere del Cosio Valtellino  sono attesi protagonisti.

Tre anni insieme

In Eccellenza nel Sondrio. Dalla stagione 2008-2009 a quella 2010-2011. Poi le loro strade si sono separate. Dolzadelli passa all'Olympic Retica con cui vi rimane sino all'estate del 2016. Fontana continua a Sondrio. Tuttavia nel dicembre 2013, si trasferisce al Morbegno 1908. In seguito torna a Berbenno dove aveva iniziato la carriera. Quella di domani è quindi la prima partita ufficiale da avversari.

I precedenti tra le due squadre

L'ultimo risale al 4 marzo 2012, in Seconda categoria. Il Cosio Valtellino vinse a Berbenno per 1-0. In rete, l'attuale capitano, Onetti. All'andata il 16 ottobre 2011, secco 3-0. Firmato dalla doppietta di Andrea Mazzolini e da Ambrosini. Azzurro-granata che non battono i giallorossi dal 5 dicembre 2010. In generale, sempre vita dura per il Berbenno alla "Colonia" di Regoledo. L'ex più recente è Mauro Mevio, difensore del Cosio Valtellino. In maglia Berbenno nel 2014-2015.

Un gradito ritorno

Quello dell'attaccante del Cosio Valtellino, Mattia Togninalli. Dopo l'infortunio estivo, domani sarà tra i 18 convocati di mister Marieni. E magari farà il suo debutto stagionale. Molto buoni finora i due campionati con i giallorossi. Dove si impose con 19 reti al suo esordio in Prima categoria, proveniente dal Sondrio.

 

 

 

Seguici sui nostri canali