Capodanno in piazza a Morbegno
Un'occasione unica per condividere gioia e speranza con la comunità locale e i visitatori, sancendo così il passaggio al nuovo anno.
La collaborazione fruttuosa tra il Comune e il Consorzio Turistico Porte di Valtellina prosegue con un evento speciale per festeggiare l'arrivo del nuovo anno. Dopo il successo di Morbegno in Cantina e le affascinanti visite guidate a Palazzo Malacrida nel mese di dicembre, l'amministrazione comunale ha affidato all'Infopoint della città l'organizzazione di un indimenticabile Capodanno in Piazza.
Capodanno in piazza a Morbegno
L'appuntamento è fissato per la serata del 31 dicembre, a partire dalle 22.30 fino all'1.00, presso l'incantevole scenario di Piazza San Giovanni. Cittadini e turisti sono invitati a condividere insieme l'attesa del nuovo anno, immersi nella magica atmosfera creata dalla musica live dei Bei Matei. Questa eclettica band si esibirà con un ampio repertorio che spazierà tra vari generi musicali, rendendo la serata ancor più coinvolgente.
Alla mezzanotte i presenti potranno brindare in compagnia, gustare del panettone e sorseggiare bevande calde offerte gentilmente dall'organizzazione. Un'occasione unica per condividere gioia e speranza con la comunità locale e i visitatori, sancendo così il passaggio al nuovo anno.