Il 2 giugno torna la Corsa della Repubblica
Due i percorsi previsti, rispettivamente di 11 km e 5 km adatti sia a podisti che camminatori.
Il prossimo 2 giugno, in occasione della Festa della Repubblica, l’associazione sportiva dilettantistica I Dolcissimi con l’obiettivo di perseguire la finalità statutaria della promozione dell’attività sportiva organizza a Sondrio la 14^ edizione della Corsa della Repubblica.
Corsa della Repubblica
La manifestazione, organizzata in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Sondrio, avrà partenza e arrivo da Piazza Garibaldi e passaggi dal Parco Adda-Mallero e sul sentiero Valtellina.
Due i percorsi previsti, rispettivamente di 11 km e 5 km adatti sia a podisti che camminatori. Come consuetudine i percorsi saranno totalmente accessibili anche a chi ha difficoltà di movimento: genitori con passeggini o disabili in carrozzina o su joelette (presente con i suoi volontari e rappresentanti l’associazione Dappertutto OdV).
La quota di iscrizione è fissata in 10€ per la 11 km e in 5€ per la distanza breve con partecipazione gratuita per i bambini fino a 10 anni. Le iscrizioni sono già aperte on line su www.camcamcronos.it/eventi e presso la Pasticceria Tavelli di Sondrio, ma potranno essere effettuate anche la mattina della gara direttamente in Piazza Garibaldi a partire dalle 08:00.
Ecco il programma per domenica 2 giugno:
8:00 / 9:15 Iscrizioni tardive e ritiro pettorali in Piazza Garibaldi
10:00 Partenza Corsa della Repubblica
12:00 Consegna riconoscimenti
Per tutte le informazioni: www.idolcissimi.it