"Morbegno DiVINO - il mercato nazionale dei vini e distillati" torna il 20 e il 21 aprile
Per i genitori, c'è una novità speciale: un Mini Club Gratuito dove poter lasciare i bambini in totale sicurezza, permettendo loro di visitare la fiera in tranquillità.
"VALe20 srl" è lieta di annunciare il ritorno di "MORBEGNO DiVINO - il mercato dei vini e distillati" al polo fieristico di Morbegno, il Sabato 20 e Domenica 21 Aprile 2024. Quest'anno, la fiera sarà molto più di una semplice esposizione di etichette; si trasformerà in un'esperienza immersiva che celebra la cultura, la tradizione e l'innovazione nel mondo del vino.
MORBEGNO DiVINO - il mercato dei vini e distillati
I partecipanti avranno l'opportunità di interagire direttamente con i produttori per approfondire la loro conoscenza e scoprire le ultime tendenze del settore vitivinicolo. Inoltre, l'offerta di "MORBEGNO DiVINO - il mercato dei vini e distillati" sarà ampliata con una selezione di produttori gastronomici e le loro prelibatezze culinarie.
Per chi desidera un'esperienza culinaria completa, sarà disponibile un'Area Street Food dove acquistare i pasti direttamente dalle cucine itineranti su ruote accuratamente selezionate, e potersi sedere comodamente sui tavoli messi a disposizione dall'organizzazione.
E per i genitori, c'è una novità speciale: un Mini Club Gratuito dove poter lasciare i bambini in totale sicurezza, permettendo loro di visitare la fiera in tranquillità.