momento di confronto

“Ogni donna merita domani”: a Valdidentro una serata per stare insieme, riflettere ed emozionarsi

Appuntamento per il 25 novembre 2024.

“Ogni donna merita domani”: a Valdidentro una serata per stare insieme, riflettere ed emozionarsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 25 novembre 2024, in occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Pro Loco e Amministrazione Comunale di Valdidentro invitano tutte le donne ad una serata speciale presso il Polifunzionale di Rasin, a partire dalle 20:45.

“Ogni donna merita domani”

Spiegano gli organizzatori:

Questa serata vuole essere molto più di un momento di riflessione: è un’occasione per incontrarsi e confrontarsi, per prendersi del tempo insieme, per uscire di casa e condividere pensieri, emozioni e sorrisi.

Il programma prevede alcuni momenti di spunto e la proiezione del film "C’è ancora domani", pluripremiata pellicola campione di incassi del 2023 scritta, diretta e magistralmente interpretata da Paola Cortellesi, che con la sua sensibilità accompagnerà i presenti in un intenso viaggio alla scoperta del coraggio e della resilienza femminile.

“Un film che vi farà piangere delle vostre risate e ridere delle vostre lacrime”, in grado di raccontare in maniera unica ed universale il delicato e controverso tema della violenza sulle donne, ponendo al centro della narrazione il valore della consapevolezza.

Durante l’intervallo ci sarà anche spazio per un piccolo rinfresco, un momento conviviale pensato per chiacchierare e stare insieme in un clima informale e accogliente.La serata è un invito rivolto a tutte le donne ad uscire, a prendersi una pausa dalla quotidianità, a ricordare che insieme si possono affrontare temi importanti, promuovendo il valore della condivisione.

Un appuntamento assolutamente da non perdere per celebrare le donne, il loro valore, la loro forza e soprattutto il loro diritto ad un futuro sereno e sicuro. Perché ogni donna merita un domani!

Seguici sui nostri canali