cai

Serata conclusiva per la Sfinge Alpina

Angelo Maggiori, presidente del Cai Sezione di Brescia, sarà il conduttore di questo ideale viaggio dal nome evocativo: “Una Montagna di bellezze”.

Eventi 08 Aprile 2021 ore 04:26

Lunedì 12 aprile 2021, alle ore 20.45, con il dodicesimo e ultimo appuntamento, la “Sfinge Alpina on line 2021” prende congedo dal suo pubblico che dal 25 gennaio u.sc. l’ha seguita con assiduità e passione: quasi 800 gli aficionados, per 40 Ospiti-relatori.

Serata conclusiva per la Sfinge Alpina

La serata conclusiva del ciclo di webinar si preannuncia all’insegna di riflessioni profonde. Grazie a una sequenza di immagini del mondo verticale, intercalate da commenti anche emozionali, ci si soffermerà sulle molteplici sensazioni che si avvertono quando si frequentano le Terre Alte, scrigno di incomparabili bellezze e valori. “Incontri” che sempre arricchiscono il personale bagaglio di esperienze e che concorrono a generare un forte senso di armonia, fisica e psichica. E di qui deve nascere un impegno corale, vòlto a tutelare gli immensi valori, ambientali e culturali, che la Montagna custodisce.

Angelo Maggiori, presidente del Cai Sezione di Brescia, sarà il conduttore di questo ideale viaggio dal nome evocativo - “Una Montagna di bellezze” - che sicuramente darà il “la” a un vivace quanto fruttuoso confronto.

Il collegamento sarà attivo al link https://us02web.zoom.us/j/86351424572 (piattaforma Zoom).

Necrologie