Sold Out per il Sondalo Autumn Party Night
Ottimo riscontro per l'evento promossa da APT Sondalo, in collaborazione con MP Voice e con il supporto delle associazioni del territorio, tra cui Associazione Giovani Frontale e Gioventù di Cepina.
Sabato 4 novembre a Sondalo, si terrà la prima edizione del “Sondalo Autumn Party Night”: una serata di pura energia e spettacolo per far brillare i colori dell’autunno, promossa da APT Sondalo, in collaborazione con MP Voice e con il supporto delle associazioni del territorio, tra cui Associazione Giovani Frontale e Gioventù di Cepina.
Per l’occasione la tensostruttura della cittadella dello sport si trasformerà in una grande dance floor e ospiterà un format unico in arrivo dai migliori club di Milano: il Sauvage party! Una giungla di suoni e colori con dj set, ballerine, vocalist, fluo party, area beverage & food, performance e molto altro... immersi in un’atmosfera “selvaggia”.
Sondalo Autumn Party Night
Tanta era l’attesa che i biglietti sono andati sold out da diversi giorni e alla sera dell’evento non saranno venduti altri ingressi; pertanto, per tutti coloro che non hanno acquistato le prevendite, non sarà possibile, in alcun modo, accedere alla festa.
Per chi invece è in possesso del biglietto, la serata prenderà il via alle ore 21:30, con il fluo party animato dalla musica di dj Fede e show di Zariska, mentre alle ore 23.00 avrà inizio il SAUVAGE PARTY con special guest, dj Antonio Pizzino, vocalist MP Voice e performance a tema. Toccherà a dj Lo, chiudere la serata con l’after party.
Per tutte le persone che si presenteranno con un vestito a tema “selvaggio” (basta una semplice maglietta o pantalone) ci sarà un simpatico omaggio all’ingresso. All’Interno della tensostruttura, riscaldata per l’occasione, è previsto l’angolo bar/ristoro e guardaroba, oltre al servizio security.
“Siamo contenti del riscontro! Abbiamo raggiunto la capienza massima consentita della struttura e per motivi organizzativi e di sicurezza non possiamo accontentare tutte le richieste; ci spiace per coloro che non potranno partecipare alla serata ma siamo già al lavoro per un nuovo evento invernale che saprà soddisfare tutti”.