Un grande mercato del vino a Morbegno
Oltre 1500 etichette in degustazione presso gli stand del Polo Fieristico.
Sabato 17 giugno e domenica 18 giugno 2023, nel polo fieristico, andrà in scena "Morbegno Divino, il mercato del vini in Valtellina" e dei distillati che porterà ai banchi d’assaggio circa 60 produttori con 1500 etichette in degustazione.
A organizzare l’evento l’agenzia “VALe20 Eventi e Comunicazione”, che sulla scia del successo degli altri mercati dei vini organizzati, riproporrà lo stesso format.
I produttori vitivinicoli potranno proporre i propri vini in degustazione e vendita diretta, raccontando ai visitatori le loro creazioni da postazioni e allestimenti ecosostenibili fatti in cartone riciclabile, in linea con lo spirito green dell’evento.
Birritaly
In contemporanea, nella zona esterna, ci sarà Birritaly on tour, una selezione di birrifici artigianali italiani che proporranno le loro birre migliori accompagnati dalla musica di Radio Station one che farà ballare tutti fino a tarda sera.
Da mangiare
Saranno selezionati dall’organizzazione prodotti food & beverage provenienti dai piccoli e medi produttori di tutta Italia per arricchire l’offerta di degustazione e vendita durante l’evento e saranno, inoltre presenti, food trucks che, con le loro appetitose proposte, soddisferanno anche i palati più esigenti.
All’interno del padiglione ci sarà un punto spedizione che offrirà un servizio di imballaggio e invio merce da recapitare direttamente al proprio domicilio e verranno messi a disposizione dei carrelli a noleggio per facilitare gli acquisti.
Verrà inoltre allestita un’area Mini Club gratuita per i bambini, per permettere ai genitori di godersi la fiera in tranquillità.
Biglietti
Il costo d’ingresso a “Morbegno divino” è di 5 euro in prevendita e di 10 euro in cassa (gratuito per i minorenni) ed è comprensivo di degustazioni illimitate, calice e pettorina. I biglietti sono acquistabili al seguente link: https://www.diyticket.it/festivals/412/morbegno-divino.
Gli orari di accesso sono il sabato dalle 10:00 alle 20:00 e la domenica dalle 10:00 alle 20:00.
La vasta area parcheggio gratuito, di fronte al complesso fieristico, garantisce i posti auto.