Sportweek 2022 è anche inclusione
“PoliFaedo Bocce Event”, ovvero un mini-torneo di bocce special che vedrà coinvolti i ragazzi del CPS e alcune coppie della Bocciofila Sondrio Sportiva
All’interno di “Sportweek 2022” organizzato a Faedo dal 18 al 24 luglio, ci sarà anche il “PoliFaedo Bocce Event”, ovvero un mini-torneo di bocce special che vedrà coinvolti i ragazzi del CPS e alcune coppie della Bocciofila Sondrio Sportiva. Il torneo, con 8 coppie in gara, si svolgerà martedì 19 e giovedì 21 luglio dalle 10.00 alle 12.00 al Centro Sportivo di Faedo in via Fumagalli e sarà una bella occasione per divertirsi insieme all’insegna dell’integrazione.
Orgogliosi
“Siamo orgogliosi di proporre questo evento speciale – spiega il presidente di PoliFaedo Stefano Papa – che permetterà ai ragazzi del CPS di giocare insieme ai bocciofili di Sondrio. Ringrazio Egidio Borromeo presidente della Bocciofila Sondrio Sportiva, Cesare Revalente consigliere di PoliFaedo e Domenico Ligari delegato provinciale del CIP Lombardia che seguiranno la manifestazione e i ragazzi partecipanti”.
Programma ricco
Il ricco programma di “Sportweek 2022” prevede poi il torneo di beach volley misto 4vs4 (con almeno 2 donne in campo) e calcio a 5 con i gironi che si giocheranno da lunedì 18 a mercoledì 20 luglio dalle 21.00 alle 23.00, semifinali e finali sabato 23 luglio allo stesso orario, mentre per il calcio sono previsti anche i quarti di finale la sera di giovedì 21. La gara di bocce a coppie libera (ben 22 le coppie iscritte) vedrà le fasi elminatorie da lunedì 18 a venerdì 22 dalle ore 20.30 presso il Bocciodromo di Sondrio e la fase finale sabato 23 luglio dalle ore 14.00 al Centro Sportivo di Faedo.
Gran finale domenica 24 luglio con la corsa in montagna non competitiva di 7 km (D+300 metri) che partirà alle ore 9.00 da piazza San Carlo a Faedo Alto.
Per informazioni e iscrizioni: polifaedo@gmail.com.