Va a comprare droga accompagnato dalla mamma

La vicenda risale a qualche giorno fa ed è stata resa pubblica dal sindaco di Dervio, Stefano Cassinelli

Va a comprare droga accompagnato dalla mamma
Pubblicato:

La mamma non lo ha mandato da solo a comprare la droga a Chiari, frazione di Dervio, nell'Alto Lario.  Ce l’ha portato in macchina ed ha atteso a bordo strada che il ragazzo, di ormai trent’anni, concludesse la compravendita. Peccato per loro che, appostati nei pressi, ci fossero gli agenti della Polizia associata Alto Lario.

Operazione anti droga  della Polizia associata

L’episodio è stato reso noto dal sindaco di Dervio Stefano Cassinelli, a margine del resoconto sulle attività di controllo del territorio svolte   dalla Polizia associata  Alto Lario comandata da Edoardo Di Cesare, per la quale Dervio ha appena  siglato la convenzione con Colico.

L’operazione che ha impegnato gli agenti era in località Chiari. Qui è stato fermato il 30enne che, perquisito, è risultato in possesso di 7 grammi di cocaina ed eroina.
Gli agenti appostati hanno potuto individuare l’auto da cui era sceso il giovane per recarsi in una delle aree di spaccio. Le verifiche successive al fermo hanno interessato anche la donna che guidava il veicolo. A sorpresa è risultata essere la madre del 30enne.

Da gnorri a confessa complice

La donna in un primo momento ha negato di sapere di trovarsi nei pressi di un’area di spaccio di stupefacenti. Agli agenti ha raccontato che il figlio doveva incontrare degli amici.  Ma poi è caduta in contraddizione diverse volte, ammettendo infine di sapere i motivi della presenza del figlio nella zona.

LEGGI ANCHE: Sondrio: abbandona la figlia di 4 anni per bruciare auto, condannato

Seguici sui nostri canali