Spluga da capogiro prosegue per tutto agosto
La statale 36 da Campodolcino a Pianazzo è un Paradiso per i ciclisti della domenica
Spluga da capogiro proseguirà per tutte le domeniche di agosto; confermata la chiusura della strada ai motori nel tratto da Campodolcino a Pianazzo. Ciclisti e pedoni potranno godersi la storica strada ideata dall’Ingegnere Donegani dalle 7 alle 18.
Paradiso per i ciclisti
Molta l’affluenza nelle domeniche di luglio che ha visto sportivi e non percorrere il tratto di strada interessato; si è così deciso di proseguire anche per le domeniche di agosto con possibilità di continuare verso Madesimo e Motta attraverso la ciclabile di Pianazzo oppure godersi la discesa per poi risalire con lo Sky Express; chiunque potrà trascorrere una serena domenica in sicurezza.
Gli altri eventi Bike
Gli eventi bike in Valchiavenna non finiscono qui. E-Giust MTB: tutti i sabati sono previsti tour in ebike con partenza da Campodolcino, sugli itinerari più suggestivi della Vallespluga; tutte le domeniche invece è previsto il Frisia summer experience, in compagnia di una esperta guida di MTB che mostrerà le bellezze della valle in mezzo alla natura. L’8 e il 15 agosto sono previste 2 uscite di E-bike sotto le stelle, per info e prenotazioni ci si può rivolgere al Consorzio turistico della Valchiavenna: 0343 37485, consorzioturistico@valchiavenna.com.
LEGGI ANCHE “Spluga da capogiro”: evento confermato per tutte le domeniche di agosto