sirene di notte

Ragazzina di 14 anni in ospedale per intossicazione etilica

Il resoconto degli interventi da parte del 118.

Ragazzina di 14 anni in ospedale per intossicazione etilica
Pubblicato:

Una 14enne è stata soccorsa in codice giallo la notte scorsa. E’ accaduto a Caspoggio, in Valmalenco, in Provincia di Sondrio. Diagnosi: intossicazione etilica.

Soccorsa a Caspoggio

Secondo quanto riportato dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza, l’ente che coordina le uscite in pronto soccorso sul territorio di ambulanze, automediche e altri mezzi in dotazione agli operatori del 118, la ragazzina è stata raggiunta da un'ambulanza in via Ezio Vanoni intorno alle 23:50 di ieri, sabato 22 agosto 2020. Dopo le prime cure sul posto per lei è stato necessario il trasporto in ospedale a Sondrio

I sanitari sono stati chiamati a intervenire per un'altra intossicazione. Questa volta a Piateda in via Aldo Moro. L'allarme è scattato alle 20:45 di ieri. A sentirsi male è stato un uomo di 48 anni. Anche lui è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Aggressione a Livigno

Intorno alle 3:20 della notte di oggi, 23 agosto, un'ambulanza insieme all'auto medica è intervenuta in via Pontiglia a Livigno per un'evento violento descritto come aggressione. Ad avere bisogno di cure mediche è stato un 39enne. Sul posto anche i Carabinieri di Tirano.

LEGGI ANCHE: Tre migranti positivi al covid, tutta la struttura che li ospita a Colorina in quarantena

Seguici sui nostri canali