Statale 36: auto ribaltata a Novate Mezzola
È questo il terzo ribaltamento avvenuto nel giro di pochi giorni.
Rocambolesco incidente ma fortunatamente senza gravi conseguenze oggi, lunedì 1 febbraio 2021, lungo la tatale 36 nel territorio comunale di Novate Mezzola, in Provincia di Sondrio.
Auto ribaltata a Novate Mezzola lungo la Statale 36
Un'automobile, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltata mentre viaggiava in direzione di Colico. Il mezzo è finito per fermarsi sul fianco del lato guidatore. A bordo viaggiava un uomo di 37 anni che ha avuto bisgono di cure mediche dopo i traumi riportati.
L'allarme è scattato intorno alle 7:30, immediata la chiamata alla centrale operativa di AREU che ha inviato sul posto in codice rosso un'ambulanza con i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Chiavenna. Inevitabili le ripercussioni sul traffico fino a che la strada non verrà liberata e messa in sicurezza.
È questo il terzo ribaltamento avvenuto nel giro di pochi giorni sulle strade valtellinesi dopo quello avvenuto di notte a Verceia sempre lungo la Statale 36, nel quale è rimasta ferita una donna, e l'ultimo verificatosi proprio ieri a Delebio con una ragazza di appena 18 anni finita in ospedale.