Dopo lo stop per il covid si torna a sciare, le foto da Livigno invadono i social
La Montagna di Carosello 3000 torna a popolarsi anche in inverno. Tanta emozione tra i quasi 1500 appassionati che hanno raggiunto Livigno per la prima sciata dopo quasi due anni di chiusura.
Talmente bello da non sembrare vero! La Montagna di Carosello 3000 a Livigno torna a vivere anche in inverno con centinaia di colori che invadono il bianco della nevicata caduta durante la notte, quasi a voler salutare la nuova stagione invernale. Tanti gruppi di amici, sci-club, bambini e famiglie a festeggiare dopo quasi due anni il ritorno in pista.
LEGGI ANCHE: Livigno: impianti aperti dal 27 novembre
Grande soddisfazione
Tutti soddisfatti, a partire dalle ragazze e i ragazzi che sulla Montagna lavorano, e che nelle scorse settimane si sono impegnati per mantenere la promessa di tornare operativi questo sabato. Cosa non facile viste le temperature miti durante il mese di novembre. C’è quindi la gioia di essere i primi in Lombardia, ma soprattutto quella di tornate a vedere i volti sorridenti delle tante persone che hanno raggiunto Livigno per godersi questa prima giornata di libertà.
Visibilmente emozionato nel vedere gli sciatori in pista anche Stefano Cusini, che di Carosello 3000 è General Manager.
“Oggi siamo riusciti a garantire un bell’assaggio di inverno sciando sulle piste Polvere, Baby e Federia. Già dai prossimi giorni lavoreremo per ampliare la ski-area e garantire ai nostri ospiti la migliore esperienza possibile. Sono felice nel vedere tanta voglia di sci, ma anche tanta attenzione e rispetto da parte di chi ci ha raggiunto per l’apertura. Sul futuro sono ottimista e noi siamo pronti nel gestire una stagione dove ci saranno diverse variabili ma che sono certo ci porterà grandi soddisfazioni”.
Meteo
Intanto le previsioni meteo sono incoraggianti con diversi centimetri di neve e temperature basse in tutto l’orizzonte settimanale. Una notizia interessante anche per gli amanti del freeride che a breve potranno iniziare a uscire nel backcountry.
Green pass
In attesa di chiarimenti sulle procedure anti-covid da parte delle autorità nazionali, verrà richiesto il Green Pass per l’accesso alla cabinovia.
Foto
E la prima giornata sugli sci ha reso molto felici tanti sciatori che hanno voluto condividere sui social tante foto:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram