- Registrazione tribunale Nr.417 del 25/06/2021 presso il Tribunale di Sondrio
- ROC 15381
- Direttore responsabile Riccardo Baldazzi
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Redazione Largo dell'Artigianato 1, Sondrio
- Email redazione@primalavaltellina.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Non capisco perchè bisogna giustificare certi sbagli, allora giustifichiamo chi uccide i figli, chi violenta le donne, ecc. ecc. Certo auguro una pronta guarigione alla ciclista, ma nel suo caso mi sembra giusto che debba pagare.
.....se questa fa parte del popolo eletto, chissà gli altri!!!
Mah speriamo Giulio...Ma il clima generale è sempre piu' di egoismo e di prospettiva che non va oltre la punta del proprio naso per tante, troppe persone ahimè...
Se permettete, non risulta nemmeno che la donna sia caduta per il motivo che aveva provocato la chiusura della strada. Per quello che ne sappiamo noi potrebbe aver sbagliato una curva, o avuto un malore... tutte cose che sarebbero potute succedere anche a strada aperta, con magari in più una macchina che le passava sopra e le dava il colpo di grazia.
Grazie Sara , non tutti sono incattiviti, speriamo per la ciclista e mettiamoci di buon umore , una risata LI seppellirà con la loro cattiveria Teniamo duro!!
Certo, gli errori che uno commette nella vita sociale andranno pagati, ma ci sono valori che vengono prima di tutto , e uno di questi è il rispetto della VITA di ognuno di noi. Purtroppo il clima di odio seminato a larghe mani da una certa politica (di moda attualmente ), vedo che sta portando i suoi frutti : tutti incattiviti e pronti a scagliare pietre verso gli altri , senza piu' avere pieta', empatia, comprensione....Bah..
Non vi sono scuse, se c'è un divieto assoluto di transito, ti devi assumere tutte le responsabilità, ti devi scusare con le persone che hanno rischiato la vita per andarla a salvare, e pagate tutti i costi.
Mi scuso ; c’è n’è una da israele che lotta in rianimazione e dovremmo pensare alla sua salute e forse a ringraziarla per aver scelto di venire in valtellina e invece pensiamo ai soldi della nostra sanità? A quelli al massimo pensiamo dopo, per favore Corretto il primo post ma ..demenza a tutte le latitudini
Maggior rispetto per chi versa in condizioni gravissime, aldila' delle imprudenze o illeciti che possa avere commesso
C'e' anche da commentare ? Spero vivamente nella sua guarigione ma che gli venga fatto pagare tutte le spese sanitarie
Roba da pazzi irresponsabili io non ho parole. auspico un congruo risarcimento in favore dello stato per i soldi necessari ad espletare i servizi di soccorso.
Demenza