Autopsia e poi i funerali di Jennifer Bartolina
Intando continuano le indagini
Sul corpo di Jennifer Bartolina è stata disposta l'autopsia. Al medico legale spetterà stabilire con certezza le cause del decesso della giovane futura mamma morta a seguito dell'incidente stradale avvenuto giovedì.
LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI
Incidente di Trepalle, morta anche la mamma
Incidente: in fin di vita donna incinta
Autopsia sul corpo di Jennifer Bartolina
Il sostituto procuratore Elvira Antonelli ha incaricato del delicato compito il medico legale di Lecco, Paolo Tricomi. L'autopsia sarà effettuata il 27 dicembre e solo al termine degli accertamenti sul caso si potranno celebrare i funerali.
Indagini in corso
Nel frattempo continuano gli accertamenti della Polizia Locale per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente lungo la strada per il Foscagno, tra Livigno e Trepalle. I mezzi coinvolti, la Citroen guidata da Jennifer Bartolina e il Van Volkswagen sulla quale viaggiava un albergatore livignasco, sono attualmente sotto sequestro. Intanto gli agenti stanno ascoltando i testimoni e i soccorritori arrivati sul luogo dell'incidente.
Causato dal ghiaccio
Tra le ipotesi più accreditate sulle cause della tragedia ci sarebbe il ghiaccio. La vittima avrebbe perso il controllo per l'asfalto scivoloso per poi andare a schiantarsi contro il furgone che procedeva in direzione opposta.