Dervio

Grigliata finisce male: in due prendono fuoco sul balcone

Una donna di 37 e un ragazzo di 22 anni sono stati trasportati d'urgenza in ospedale.

Grigliata finisce male: in due prendono fuoco sul balcone
Alto Lago, 06 Settembre 2020 ore 15:08

Grigliata casalinga finisce male a causa di un brutto incidente: la bottiglia dell’alcol ha preso fuoco ed è scoppiata ferendo grevemente un uomo e una donna che si trovavano sul balcone di una bitazione a Dervio. La notizia dell’incidente è riportta dai colleghi di PrimaLecco.it.

Bottiglia dell’alcol prende fuoco e scoppia

Si trovavano sul balcone di casa, una donna di 37 anni e il cognato di 22, quando nel tentativo di accendere il barbecue la bottiglia di alcol utilizzata dal ragazzo ha preso fuoco ed è scoppiata. E’ successo questa mattina, intorno alle 11.34 a Dervio, in via della Roggia. Entrambi, purtroppo, sono stati investiti dalle fiamme. Mentre la donna è stata “spenta” dai presenti in casa, il ragazzo è corso in strada e un passante lo ha soccorso coprendolo con una felpa, spegnendo così le fiamme sul corpo del giovane.

Entrambi trasferiti in codice rosso

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco di Lecco, due eliambulanze, una partita dal Niguarda di Milano e l’altra dall’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, e i volontari del soccorso Bellanese e di Mandello. Date le ustioni riportate dalle due vittime, i soccorsi hanno ritenuto necessario sedarli e intubarli per trasportarli immediatamente in codice rosso. Il ragazzo ora si trova al Niguarda di Milano, mentre la donna è stata elitrasportata al Manzoni di Lecco. Nessuno, al momento, pare si trovi in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: In difficoltà sul monte Lavazza, due ragazze recuperate dai soccorsi

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia