Dervio

Grigliata finisce male: in due prendono fuoco sul balcone

Una donna di 37 e un ragazzo di 22 anni sono stati trasportati d'urgenza in ospedale.

Grigliata finisce male: in due prendono fuoco sul balcone
Pubblicato:
Aggiornato:

Grigliata casalinga finisce male a causa di un brutto incidente: la bottiglia dell’alcol ha preso fuoco ed è scoppiata ferendo grevemente un uomo e una donna che si trovavano sul balcone di una bitazione a Dervio. La notizia dell'incidente è riportta dai colleghi di PrimaLecco.it.

Bottiglia dell’alcol prende fuoco e scoppia

Si trovavano sul balcone di casa, una donna di 37 anni e il cognato di 22, quando nel tentativo di accendere il barbecue la bottiglia di alcol utilizzata dal ragazzo ha preso fuoco ed è scoppiata. E’ successo questa mattina, intorno alle 11.34 a Dervio, in via della Roggia. Entrambi, purtroppo, sono stati investiti dalle fiamme. Mentre la donna è stata “spenta” dai presenti in casa, il ragazzo è corso in strada e un passante lo ha soccorso coprendolo con una felpa, spegnendo così le fiamme sul corpo del giovane.

Entrambi trasferiti in codice rosso

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco di Lecco, due eliambulanze, una partita dal Niguarda di Milano e l’altra dall’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, e i volontari del soccorso Bellanese e di Mandello. Date le ustioni riportate dalle due vittime, i soccorsi hanno ritenuto necessario sedarli e intubarli per trasportarli immediatamente in codice rosso. Il ragazzo ora si trova al Niguarda di Milano, mentre la donna è stata elitrasportata al Manzoni di Lecco. Nessuno, al momento, pare si trovi in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE: In difficoltà sul monte Lavazza, due ragazze recuperate dai soccorsi

Seguici sui nostri canali