lecco e brianza

Lavori sulla Statale 36, chiusure e limitazioni al traffico

Ecco il calendario degli interventi, gli orari, e i tratti off limits

Lavori sulla Statale 36, chiusure e limitazioni al traffico
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori sulla Statale 36, chiusure e limitazioni al traffico. Proseguono gli interventi per la manutenzione degli impianti in galleria lungo la statale 36 del “Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Lecco e non solo

Lavori sulla Statale 36: da stasera chiude l’attraversamento di Lecco

A partire da oggi, lunedì 3 agosto e fino a venerdì 7 agosto, saranno chiuse al traffico le gallerie “Attraversamento Lecco” e “San Martino” esclusivamente in direzione Milano, dal km 55,700 al km 50,650. Per consentire l’esecuzione delle attività in piena sicurezza,verrà predisposta la chiusura delle gallerie dalle 21 fino alle 6 del giorno successivo. Durante le ore di chiusura la circolazione sarà deviata lungo la viabilità comunale e provinciale.

In Brianza

Continuano anche i lavori di riqualificazione dei nodi viabilistici e di viale Lombardia, nel tratto di collegamento tra piazzale Virgilio e la statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, nel territorio comunale di Monza. In particolare, sono previsti interventi di rimozione dei new jersey in calcestruzzo e i lavori di pavimentazione sulla rampa di uscita della galleria di Monza, al km 12,200 della carreggiata nord della statale. Per consentire lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza degli utenti, è stata predisposta la chiusura al traffico della rampa di uscita della galleria di Monza allo svincolo Monza Centro – Piazzale Virgilio – km 12,200 direzione Lecco – mercoledì 5 agosto dalle 22 fino alle 06del giorno successivo. Durante la chiusura il traffico in direzione Monza Centro – Piazzale Virgilio sarà deviato allo svincolo successivo di Monza – Villa Reale, al km 13,000.

LEGGI ANCHE:  Bollino rosso sulla Statale 36 per traffico intenso

Seguici sui nostri canali