Lei lo lascia e lui spara, solo una denuncia per l'aggressore
Spara contro l'auto della sua ex: autista 49enne accusato di stalking, danneggiamento e detenzione illegale di armi. Ma è a piede libero: se l'è cavata con una denuncia. Accertamenti in corso sulle armi
Lei lo lascia, lui spara e le distrugge il lunotto dell’auto. Autista 49enne accusato di stalking, danneggiamento e detenzione illegale di armi. Ma è a piede libero: se l’è cavata con una denuncia.
La storia finita male
Ha dell’incredibile quanto successo nei giorni scorsi nel Cremasco, protagonisti un 49enne di Bagnolo e la sua ex, 44enne residente in un Comune dell’hinterland di Crema. La relazione sentimentale tra i due si era interrotta da alcuni mesi ma ciò nonostante l’uomo, autista di autobus, non accettava che lei l’avesse lasciato “per il suo carattere poco socievole”.
Un colpo di pistola distrugge il lunotto
Numerosi gli episodi persecutori di cui la donna è stata vittima, tant’è che ultimamente per spostarsi si faceva sempre accompagnare in auto dal padre. Ieri notte però, nonostante questo accorgimento, a un certo punto padre e figlia hanno sentito un forte colpo provenire da dietro, constatando che il lunotto termico dell’auto era andato in frantumi. Visibilmente spaventati, ma incolumi, padre e figlia si sono rivolti alla caserma di Crema, dove gli uomini al comando del maresciallo Carlo Selvaggi hanno constatato si trattava probabilmente di un colpo di arma da fuoco. Subito, i sospetti si sono addensati sull’ex compagno.