sirene di notte

Ragazzina di 14 anni in ospedale per intossicazione etilica

Il resoconto degli interventi da parte del 118.

Ragazzina di 14 anni in ospedale per intossicazione etilica
Sondrio, 23 Agosto 2020 ore 07:50

Una 14enne è stata soccorsa in codice giallo la notte scorsa. E’ accaduto a Caspoggio, in Valmalenco, in Provincia di Sondrio. Diagnosi: intossicazione etilica.

Soccorsa a Caspoggio

Secondo quanto riportato dell’Agenzia regionale di emergenza urgenza, l’ente che coordina le uscite in pronto soccorso sul territorio di ambulanze, automediche e altri mezzi in dotazione agli operatori del 118, la ragazzina è stata raggiunta da un’ambulanza in via Ezio Vanoni intorno alle 23:50 di ieri, sabato 22 agosto 2020. Dopo le prime cure sul posto per lei è stato necessario il trasporto in ospedale a Sondrio

I sanitari sono stati chiamati a intervenire per un’altra intossicazione. Questa volta a Piateda in via Aldo Moro. L’allarme è scattato alle 20:45 di ieri. A sentirsi male è stato un uomo di 48 anni. Anche lui è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Aggressione a Livigno

Intorno alle 3:20 della notte di oggi, 23 agosto, un’ambulanza insieme all’auto medica è intervenuta in via Pontiglia a Livigno per un’evento violento descritto come aggressione. Ad avere bisogno di cure mediche è stato un 39enne. Sul posto anche i Carabinieri di Tirano.

LEGGI ANCHE: Tre migranti positivi al covid, tutta la struttura che li ospita a Colorina in quarantena

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia