Con le attività didattiche è partito il Sondrio Festival

Le prime giornate sono dedicate ai bambini

Con le attività didattiche è partito il Sondrio Festival
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono state le attività didattiche a dare il via questa mattina all'edizione 2017 del Sondrio Festival. Da giovedì la proiezione dei documentari in concorso.

Con i bambini è partito il Sondrio Festival

Sono i bambini i protagonisti delle prime giornate del Sondrio Festival. Da questa mattina si stanno svolgendo le diverse attività didattiche sia all'interno del teatro sociale che nelle strutture allestite in piazza Garibaldi. I piccoli coinvolti nelle iniziative sono complessivamente diecimila. Le iniziative sono davvero varie. Spaziano dai laboratori alle visite alle mostre, dalle passeggiate alla visione dei documentari. E tanto altro ancora.

Cresce l'attesa per i film e gli ospiti

Intanto cresce l'attesa per la proiezione dei film in concorso. E per gli incontri con gli ospiti. Una serie di iniziative che hanno come punto centrale la Natura. E che quest'anno sono spalmati su due lunghi fine settimana. Si comincia giovedì con i primi documentari in concorso. Poi fino al 26 novembre anche una serie di incontri. Tra i protagonisti Patrizio Roversi, Andrea Piovan ed Edoardo Stoppa. E tanti altri ospiti di primo piano.

Seguici sui nostri canali