Dibattito con i candidati sindaci a Sondrio, mandate le vostre domande

Dibattito con i candidati sindaci a Sondrio, mandate le vostre domande
Pubblicato:
Aggiornato:

Che cosa chiederesti ai candidati sindaci di Sondrio? Quale domanda porresti a uno dei quattro sfidanti? Che cosa vorresti assolutamente sapere prima di decidere quale votare?

Candidati sindaci a Sondrio

Curiosità sacrosante per i cittadini che avranno la possibilità di interrogare i quattro aspiranti alla carica di primo cittadino di Sondrio. E potranno farlo attraverso Centro Valle. Il nostro settimanale ha infatti organizzato un confronto pubblico con Nicola Giugni, (centrosinistra), Marco Ponteri (Movimento 5 Stelle), Fiorello Provera (schieramento civico) e Marco Scaramellini (centrodestra).

Dibattito in Piazzale Bertacchi

Il dibattito si terrà in piazzale Bertacchi (dove è allestito il Palco Libero) il prossimo lunedì 4 giugno con inizio alle 20.45. Sarà un talk show durante il quale i quattro candidati avranno l’opportunità di presentarsi ai cittadini, spiegar loro i programmi amministrativi, indicare le priorità e le scelte che intendono operare in caso di vittoria elettorale. In caso di maltempo il confronto si svolgerà nella sede di Confartigianato, sempre alle 20.45 del 4 giugno.

Lettori di Centro Valle protagonisti

E anche i lettori di Centro Valle potranno essere protagonisti. Alcune delle domande che porremo ai quattro candidati saranno infatti proprio quelle dei lettori. Per chiedere spiegazioni sul programma o segnalare problematiche legate alla città (ed ascoltare le risposte) tutti i lettori possono scrivere a centro.valle@primalavaltellina.it indicando come oggetto della mail “domanda per i candidati”. Dovranno inoltre indicare a quale dei quattro voglio sottoporre il quesito. La nostra redazione le vaglierà e ne sceglierà alcune da sottoporre a Giugni, Ponteri, Provera e Scaramellini.
Le domande vanno inviate alla redazione di Centro Valle entro e non oltre mercoledì 30 giugno, per darci il tempo di valutarle ed eliminare eventuali doppioni.

Seguici sui nostri canali