Dibattito con i candidati sindaci a Sondrio, mandate le vostre domande

Dibattito con i candidati sindaci a Sondrio, mandate le vostre domande
Sondrio, 28 Maggio 2018 ore 11:29

Che cosa chiederesti ai candidati sindaci di Sondrio? Quale domanda porresti a uno dei quattro sfidanti? Che cosa vorresti assolutamente sapere prima di decidere quale votare?

Candidati sindaci a Sondrio

Curiosità sacrosante per i cittadini che avranno la possibilità di interrogare i quattro aspiranti alla carica di primo cittadino di Sondrio. E potranno farlo attraverso Centro Valle. Il nostro settimanale ha infatti organizzato un confronto pubblico con Nicola Giugni, (centrosinistra), Marco Ponteri (Movimento 5 Stelle), Fiorello Provera (schieramento civico) e Marco Scaramellini (centrodestra).

Dibattito in Piazzale Bertacchi

Il dibattito si terrà in piazzale Bertacchi (dove è allestito il Palco Libero) il prossimo lunedì 4 giugno con inizio alle 20.45. Sarà un talk show durante il quale i quattro candidati avranno l’opportunità di presentarsi ai cittadini, spiegar loro i programmi amministrativi, indicare le priorità e le scelte che intendono operare in caso di vittoria elettorale. In caso di maltempo il confronto si svolgerà nella sede di Confartigianato, sempre alle 20.45 del 4 giugno.

Lettori di Centro Valle protagonisti

E anche i lettori di Centro Valle potranno essere protagonisti. Alcune delle domande che porremo ai quattro candidati saranno infatti proprio quelle dei lettori. Per chiedere spiegazioni sul programma o segnalare problematiche legate alla città (ed ascoltare le risposte) tutti i lettori possono scrivere a centro.valle@primalavaltellina.it indicando come oggetto della mail “domanda per i candidati”. Dovranno inoltre indicare a quale dei quattro voglio sottoporre il quesito. La nostra redazione le vaglierà e ne sceglierà alcune da sottoporre a Giugni, Ponteri, Provera e Scaramellini.
Le domande vanno inviate alla redazione di Centro Valle entro e non oltre mercoledì 30 giugno, per darci il tempo di valutarle ed eliminare eventuali doppioni.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia