Verso il voto

Elezioni a Sondrio, Simone Del Curto guida il centrosinistra

Oggi è stato presentato ufficialmente, sarà sostenuto da cinque liste

Pubblicato:
Aggiornato:

E' stata presentata questa mattina, venerdì 10 marzo 2023, la candidatura a sindaco di Simone del Curto. E' lui il candidato del centrosinistra per le prossime elezioni comunali a Sondrio.

Elezioni a Sondrio, Simone Del Curto guida il centrosinistra

A sostegno della candidatura di Del Curto, noto in città per essere stato insignito del Ligari d'argento e per la sua attività di medico, ci saranno cinque liste: Pd, Sinistra per Sondrio, Sondrio 2020, Sondrio Democratica e la sua civica, che si chiama Futuro Insieme.

Durante la presentazione che si è tenuta al Coworking della Piastra, il candidato a sindaco ha parlato delle priorità per la città come ad esempio il miglioramento generale della qualità della vita legata al progresso che non sia soltanto economico.

Altro tema è quello della salute, intesa come benessere generale di ogni persona. Quindi non solo fisica, ma anche morale e psichica. Convinzioni che gli derivano anche dalla sua esperienza di medico - non soltanto in Valle ma anche in giro per il mondo con Medici senza frontiere  - che l'ha portato a imparare ad ascoltare.

DOMANI, SABATO 11 MARZO, SU CENTRO VALLE IN EDICOLA IL SERVIZIO COMPLETO

Seguici sui nostri canali