Atletica: raduno regionale Fidal a Chiuro

Momento di incontro in vista delle finali.

Atletica: raduno regionale Fidal a Chiuro
Pubblicato:

Sarà momento di ripresa degli allenamenti dopo le vacanze, ma sarà anche un’occasione per conoscersi e per fare gruppo verso un’esperienza comunque vada indimenticabile come i Campionati Italiani individuali e per Regioni (Forlì, 5-6 ottobre): sarà, insomma, il raduno regionale estivo dedicato alla categoria Cadetti/e, quest’anno in programma a Ponte in Valtellina/Chiuro (Sondrio) da mercoledì 28 a venerdì 30 agosto.

Raduno regionale Fidal

Il Settore Tecnico Regionale ha convocato tutti gli atleti che hanno ottenuto il minimo individuale di partecipazione (TUTTI I CONVOCATI E LE INFO LOGISTICHE): saranno circa 55 i ragazzi che prenderanno parte all’appuntamento, una tre giorni che consoliderà una tradizione di fine estate per gli Under 16 lombardi.

LEGGI ANCHE: Giovanni Tacchini immenso, dopo 80 km di corsa vince il titolo italiano

Momento di incontro

L’evento tecnico sarà anche l’occasione per un forte e costruttivo dialogo tra l’atletica della Valtellina e il Comitato Regionale FIDAL Lombardia. «Abbiamo invitato i rappresentanti delle istituzioni locali, sarà anche un momento di incontro con la valle e con un territorio che sta dimostrando attenzione per l’atletica» il pensiero del presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri.

Seguici sui nostri canali