Atletica: raduno regionale Fidal a Chiuro

Momento di incontro in vista delle finali.

Atletica: raduno regionale Fidal a Chiuro
Sondrio, 25 Agosto 2019 ore 09:21

Sarà momento di ripresa degli allenamenti dopo le vacanze, ma sarà anche un’occasione per conoscersi e per fare gruppo verso un’esperienza comunque vada indimenticabile come i Campionati Italiani individuali e per Regioni (Forlì, 5-6 ottobre): sarà, insomma, il raduno regionale estivo dedicato alla categoria Cadetti/e, quest’anno in programma a Ponte in Valtellina/Chiuro (Sondrio) da mercoledì 28 a venerdì 30 agosto.

Raduno regionale Fidal

Il Settore Tecnico Regionale ha convocato tutti gli atleti che hanno ottenuto il minimo individuale di partecipazione (TUTTI I CONVOCATI E LE INFO LOGISTICHE): saranno circa 55 i ragazzi che prenderanno parte all’appuntamento, una tre giorni che consoliderà una tradizione di fine estate per gli Under 16 lombardi.

LEGGI ANCHE: Giovanni Tacchini immenso, dopo 80 km di corsa vince il titolo italiano

Momento di incontro

L’evento tecnico sarà anche l’occasione per un forte e costruttivo dialogo tra l’atletica della Valtellina e il Comitato Regionale FIDAL Lombardia. «Abbiamo invitato i rappresentanti delle istituzioni locali, sarà anche un momento di incontro con la valle e con un territorio che sta dimostrando attenzione per l’atletica» il pensiero del presidente FIDAL Lombardia Gianni Mauri.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia