Gianesini secondo al Rally dei Colli Scaligeri

Il pilota della Top Rally ancora grande protagonista sulle strade venete insieme a Marco Bergonzi sulla Renault Clio Super 1600.

Gianesini secondo al Rally dei Colli Scaligeri
Pubblicato:

Sondrio - Anche quest’anno Marco Gianesini si è confermato tra i grandi protagonisti del Rally Colli Scaligeri; per il terzo anno consecutivo infatti, il pilota di Montagna in Valtellina si è classificato in seconda posizione a bordo della Renault Clio Super 1600 dalla Top Rally insieme al navigatore bergamasco Marco Bergonzi. Gianesini ha battagliato sul filo dei decimi con il francese Audirac ingaggiando un duello serrato .

Soddisfazione

“È naturale che si cerchi sempre di vincere - afferma Gianesini- ma è altrettanto vero che io e Marco siamo ampiamente soddisfatti visto che siamo riusciti ad esprimerci al meglio grazie ad una vettura molto performante con la quale abbiamo raggiunto un feeling davvero eccellente. Onore al merito a al vincitore che è stato più veloce; in generale è questo il genere di sfide che piacciono a noi !”

Prossimi appuntamenti

Ora Marco Gianesini è già proiettato verso i prossimi appuntamenti stagionali sempre a bordo della Renault Clio super 1600 della Top Rally: il driver lombardo sarà al via anche del 6° Rally Day 2 Laghi che si disputerà nei pressi di Domodossola durante il prossimo fine settimana. Teatro della sfida saranno le prove speciali di Montecrestese, Antrona e San Domenico; toccherà al valtellinese Mirko Franzi condividere l’abitacolo con Gianesini.

LEGGI ANCHE: Gianesini quinto assoluto al rally Vigneti Monferrini

Seguici sui nostri canali