Grande successo la “due giorni” dei Master Old Stars

Marco Plona: “all’Aprica comando io”.

Grande successo la “due giorni” dei Master Old Stars
Pubblicato:
Aggiornato:

 

 

Il sodalizio tra i Master Old Stars ed il comprensorio intervallivo dell’Aprica, dove le province di Brescia e di Sondrio si incontrano a 1300 metri, dura almeno da una quindicina di anni. Un incontro fortunato, sincero, corretto, di grande collaborazione tant’è che negli ultimi anni spesso è capitato che gli Old Stars recuperassero delle gare all’Aprica.

Due giorni dei Masters Old Stars all'Aprica

La novità di questa stagione è stata una “due giorni” che ha visto i concorrenti impegnati sulla Benedetti in due giganti ed uno slalom; ed in palio anche i punti della seconda combinata stagionale dopo quella disputata a Santa Caterina. Complessivamente i concorrenti sono stati quasi trecento a dimostrazione dell’ottima salute che il circuito Old Stars sta manifestando, ed anche questa volta al cancelletto si sono ritrovati alcuni nuovi iscritti, una bella costante di questa stagione.

Con la regia della locale Scuola di Sci i tracciati sono stati all’ altezza dei Master, con categorie molto combattute anche se la previsione della vigilia è stata rispettata in pieno, con Marco Plona che ha dominato le tre gare ottenendo sempre il miglior tempo assoluto.

LEGGI ANCHE: 1000m di dislivello nel minor tempo possibile, esordisce il 3V3D Challenge

SABATO 16 FEBBRAIO SU CENTRO VALLE TUTTE LE FOTO E LE CLASSIFICHE

Seguici sui nostri canali