Auto sui mercatini di Natale a Sondrio Il VIDEO

Il video pubblicato sui social

Auto sui mercatini di Natale a Sondrio Il VIDEO
Cronaca Sondrio, 13 Dicembre 2017 ore 16:22

Sono state pubblicate sui social le immagini del momento nella quale Michele Bordoni dopo aver seminato il panico in centro a Sondrio scende dall'auto. Il giovane dopo l'insano gesto avvenuto sabato 9 dicembre è stato bloccato dai passanti per poi essere raggiunto dalle Forze dell'Ordine che lo hanno arrestato. Nel video pubblicato da Matteo Barberi sul suo profilo facebook si vede il 27 enne che scende dopo essersi schiantato in via Caimi.

TUTTI GLI ARTICOLI:

Terrore in piazza Garibaldi a Sondrio il conducente è stato arrestato

Auto su mercatini natalizi a Sondrio “poteva essere una strage”

Terrore in Piazza Garibaldi, “era ubriaco”

Ubriaco investe tre persone in centro a Sondrio

Auto su mercatini, convalidato l’arresto in carcere per il giovane

Lieto fine per il cagnolino scomparso dopo il terrore in Piazza Garibaldi

 

Auto su mercatini, Michele Bordoni in carcere

Il 12 dicembre a Michele Bordoni, 27 anni, di Poggiridenti, è stato convalidato l’arresto in carcere. Su di lui pende un’accusa durissima, quella di strage. Il giovane, sabato scorso, è riuscito ad entrare nell’area pedonale di piazza Garibaldi investendo ben tre persone. Una di loro, la più grave, ha riportato traumi al bacino e al femore. Per le altre due persone solo ferite lievi.

Le indagini proseguono

Le indagini della Squadra Mobile della Questura di Sondrio stanno proseguono in questi giorni per capire cosa vi sia all’origine del folle gesto del ragazzo. Da principio il comportamento del giovane era ricondotto alle particolari condizioni psicofisiche in cui versava, ma non è escluso che vi fosse qualche ben preciso intendimento.

Necrologie