Terrore in Piazza Garibaldi, "era ubriaco"

Terrore in Piazza Garibaldi, "era ubriaco"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente oggi nelle prime ore del pomeriggio nel cuore di Sondrio.

TUTTI GLI ARTICOLI:

Terrore in piazza Garibaldi a Sondrio il conducente è stato arrestato

Auto su mercatini natalizi a Sondrio "poteva essere una strage"

Terrore in Piazza Garibaldi, "era ubriaco"

Ubriaco investe tre persone in centro a Sondrio

In stato di ebrezza

"Purtroppo una persona italiana in stato di ebrezza ha divelto i paletti che bloccano l’accesso ovest alla centrale piazza Garibaldi e si è diretto verso la pista di pattinaggio di ghiaccio investendo alcune delle persone presenti" fa sapere il comune di Sondrio riferendosi all'incidente avvenuto oggi in piazza Garibaldi nella quale sono rimasti coinvolti tre persone.

I feriti in ospedale

Le persone investite sono state subito trasportate in Ospedale e rilasciate dopo i dovuti controlli, tranne una signora di Bergamo che ha subito un trauma al bacino e alla gamba e attualmente si trova, solo in via precauzionale, ancora in osservazione.

Il sindaco dalle vittime

Il Sindaco di Sondrio, Alcide Molteni, si è recato subito in Ospedale, ha parlato con tutte le persone coinvolte e, in particolare, con la signora di Bergamo la quale ha già telefonato alle proprie figlie per tranquillizzarle. La situazione, per fortuna, non presenta particolari gravità.

Indagine in corso

Tutta la vicenda è sotto indagine, inoltre stanno ora arrivando segnalazioni di comportamenti anomali che l’autista avrebbe avuto in Valmalenco poco prima dell’episodio sondriese.

Seguici sui nostri canali